Huami avvia i preordini per AMAZFIT Bip Lite anche in Italia. Noi abbiamo già avuto modo di provarlo nei giorni scorsi ed ora andiamo a mostrarvelo in anteprima con questo articolo dedicato.
Sfruttando la scia del Verge Lite, dopo il grande successo del primo Amazfit Bip, che è stato uno degli smartwatch più venduti del 2018 sotto la soglia dei 100 Euro, Amazfit Bip Lite arriva sul mercato per raccogliere l’eredità del suo predecessore.
Il dispositivo permette di tracciare 4 diverse attività cardio e monitorare costantemente e automaticamente il battito cardiaco con il cardiofrequenzimetro ottico PPG.
Gli utenti possono controllare la cronologia sui loro dati di salute e fitness direttamente dall’orologio, dotato di una semplice ed essenziale interfaccia grafica, o dall’app Amazfit (recentemente estesa e rinnovata) disponibile gratuitamente per iOS e Android.
L’impermeabilità 3 ATM (immersioni garantite fino a 30 metri di profondità) permette all’orologio di affrontare qualsiasi attività acquatica, come il nuoto o lo snorkeling, mentre continua a monitorare i dettagli delle attività per verificare i progressi ottenuti.
Il tracciamento del sonno, infine, ci può aiutare a comprendere perché alcune settimane ci sentiamo più energici di altre. Molte volte, infatti, la ragione principale è la semplice carenza di sonno, lo stress accumulato e un livello basso di sonno profondo. Amazfit Bip Lite offre queste informazioni essenziali agli utenti, che possono in questo modo cambiare le proprie abitudini di riposo per essere più energici e produttivi.
Design & Utilizzo
Con i suoi 45 giorni con una singola carica, Bip Lite può contare su una delle autonomie più lunghe del mercato, che lo rende un indossabile potente e conveniente.
Bip Lite è dotato del classico design con angoli smussati, uno schermo transriflettivo che permette al display di essere chiaramente visibile anche sotto forte luce solare, e della funzione always-on per la comodità degli utenti.
Per assicurare il massimo comfort, infine, Bip Lite pesa solo 32 grammi, che lo rendono uno degli smartwatch più leggeri del mercato. È così possibile utilizzare Bip Lite di giorno e di notte senza gli svantaggi di un gadget invadente e scomodo.
AMAZFIT Bip Lite:prezzi e disponibilità
Amazfit Bip Lite è da oggi disponibile in prevendita su Amazfit.shop, con spedizione a partire dal 7 Agosto, ad un prezzo di 59.99 Euro. Nelle prossime settimane, dopo averlo testato più a fondo, porteremo una recensione completa e dettagliata sul blog e sul nostro canale YouTube.
Leggi o Aggiungi Commenti