Digitimes afferma che Apple ha chiesto a Quanta di produrre il nuovo MacBook Pro, che presenterà cornici più strette per ospitare un display LCD da 16 pollici nello “stesso corpo” dell’attuale MacBook Pro da 15 pollici.
La risoluzione dello schermo dovrebbe essere di 3072 × 1920, a conferma di precedenti rapporti. Digitimes afferma che il nuovo modello di fascia alta verrà lanciato a settembre.
Le cornici più strette indicano che il case del nuovo modello è approssimativamente equivalente all’attuale MacBook Pro da 15 pollici. I clienti dovrebbero aspettarsi uno schermo più grande con le stesse dimensioni fisiche della gamma da 15 pollici.
Digitimes afferma che i produttori di materiali in alluminio non dovrebbero aspettarsi una crescita significativa da questa nuova introduzione di prodotto, poiché le materie prime non stanno realmente cambiando – tuttavia il telaio unibody dovrà ovviamente essere in modo diverso, per incorporare lo schermo più grande nella custodia superiore.
Oltre alle cornici sottili e al display più grande, il nuovo MacBook Pro dovrebbe anche includere una nuova tastiera a forbice. Alcuni utenti di MacBook Pro sperano anche in altre modifiche, come una chiave Escape fisica accanto alla Touch Bar e forse il ritorno di qualche altra porta, oltre alle quattro porte USB-C.
Leggi o Aggiungi Commenti