All’inizio di luglio, la Commissione economica eurasiatica ha segnalato l’aggiunta di cinque nuovi identificatori di modelli di iPad al suo database.
Il numero di nuove revisioni hardware per iPad continua a crescere, con due nuovi identificatori di modello che sono stati registrati nel database, notato per la prima volta da MySmartPrice.
La commissione eurasiatica richiede che i prodotti che dipendono dalle tecnologie di crittografia siano registrati anticipatamente in questo database a fini regolamentari. Negli ultimi anni è diventato un tesoro di perdite di prodotti Apple, dai nuovi Mac agli iPad, agli iPhone e persino agli accessori come gli aggiornamenti di Magic Keyboard.
Apple ha registrato le voci normative per due nuovi iPad, con identificatori di modello mai visti prima: A2200 e A2232. Queste due codici si uniscono agli identificatori A2197, A2228, A2068, A2198 e A2230 registrati a luglio.
Tutti questi iPad sono noti come in esecuzione su iPadOS 13, il che implica che il nuovo hardware verrà rilasciato in autunno.
Sfortunatamente, non è possibile raccogliere molte altre informazioni concrete da questi elenchi. Riteniamo che questi identificatori di modello rappresentino il nuovo iPad da 10,2 pollici. Questo è attualmente ritenuto un sostituto dell’iPad da 9.7 pollici entry-level.
Apparentemente Apple sta iniziando la produzione in serie del nuovo iPad, che presenterebbe uno schermo leggermente più grande rispetto al modello che sostituisce (presumibilmente in tandem con cornici laterali più sottili), alla fine di questo mese, pronto per un rilascio di settembre / ottobre.
Allo stesso tempo insieme agli iPad, Apple ha anche registrato una serie di modelli Mac. Tuttavia, questi identificatori di modello si riferiscono ai prodotti iMac e iMac Pro esistenti, quindi sembra che il deposito normativo sia appena stato aggiornato per tenere conto del fatto che questi Mac inizieranno presto a essere spediti con macOS Catalina preinstallato.
Leggi o Aggiungi Commenti