Apple potrebbe avere in programma di ridurre la prova gratuita ad un mese di Apple Music anziché tre mesi, secondo un nuovo banner sul sito Web di Apple.
Sulla pagina di Apple per gli accessori, c’è un banner che offre una prova gratuita di un mese di Apple Music piuttosto che una prova gratuita di tre mesi.
Questo potrebbe potenzialmente essere un errore o una nuova modifica che Apple sta implementando. Facendo clic sul banner viene ancora visualizzato un prompt per una prova gratuita di tre mesi in iTunes e non ci sono menzioni di una prova di un mese sul sito dedicato di Apple per Apple Music.
Apple offre prove di tre mesi di Apple Music per i nuovi clienti dal lancio di Apple Music nel 2015, ma la società di Cupertino deve pagare i diritti d’autore su tutti i brani riprodotti durante le prove gratuite anche quando i clienti non pagano.
Non è ancora chiaro se Apple sta apportando una modifica permanente alla sua durata di prova gratuita, ma aggiorneremo questo post quando avremo maggiori informazioni.
Leggi o Aggiungi Commenti