Apple Music ha nominato DJ Khaled come il suo primo “Artist-in-Residence“, Khaled l’ha annunciato sul suo account Instagram (tramite Billboard).
Khaled afferma che, in qualità di Artist-in-Residence, si occuperà delle “più grandi playlist sulla piattaforma” ogni mese, mentre farà il suo debutto con nuovi artisti.
Khaled ha invitato le case discografiche e gli artisti a “colpirlo” per collaborare, e ha annunciato la sua prima playlist: Office DJ. Il mese prossimo, Khaled dice che ha in programma di lanciare “Gymflow playlist vibe“.
La playlist Office DJ di Khaled include brani di Jay-Z, Drake, Beyoncé, Buju Banton, Lauryn Hill, Rick Ross, Sam Cooke, Dr. Dre e altri.
Qualsiasi posto di lavoro potrebbe usare un piccolo pick-me-up. E poche persone sono migliori nell’aumentare la frequenza cardiaca e nell’aumentare la produttività di DJ Khaled, il primo artista di sempre di Apple Music Artist-in-Residence. Sta organizzando un’acquisizione aziendale con questa playlist esclusiva, selezionata con cura, che propone vecchi e nuovi classici di hip-hop, R&B, reggae e pop – le aree di competenza di Khaled.
Le playlist di Khaled sono disponibili gratuitamente per gli abbonati Apple Music.
Leggi o Aggiungi Commenti