Il mese scorso, Apple ha annunciato che Jony Ive avrebbe lasciato l’azienda per formare la sua società indipendente di design. Nuovi documenti dall’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti rivelano che Ive ha ufficialmente depositato il proprio marchio “LoveFrom Jony“. Il deposito è datato 18 luglio 2019.
L’annuncio originale di Ive aveva affermato che la società sarebbe stata semplicemente chiamata “LoveFrom”, ma ora il marchio è stato cambiato in “LoveFrom Jony”. Questo è un grande cambiamento rispetto alla carriera di Ive in Apple, dove tutto era “Progettato da Apple ” senza credito specifico.
Il deposito del marchio fa riferimento anche ai prodotti e servizi che potrebbero riguardare LoveFrom Jony, l’elenco comprende essenzialmente tutte le categorie di prodotti che si possano immaginare. Ciò include automobili, droni, prodotti di bellezza, elettrodomestici e molto altro. Quindi, abbiamo ancora poche indicazioni su quale sarà il focus di Ive su LoveFrom.
Non esiste ancora una data precisa in cui Ive ha intenzione di lasciare formalmente Apple. L’annuncio iniziale del mese scorso diceva semplicemente che Jony avrebbe lasciato la società “entro la fine dell’anno“. Con questo deposito del marchio, tuttavia, è chiaro che Ive sta portando avanti la sua nuova società.
Leggi o Aggiungi Commenti