LG afferma che verranno presto rilasciati degli aggiornamenti che porteranno il supporto per HomeKit e AirPlay 2 sui televisori supportati.
L’account di supporto australiano di LG su Twitter ha risposto a una domanda dei clienti rivelando che gli aggiornamenti inizieranno ad essere rilasciati agli utenti tra una settimana.
Gli utenti dovranno utilizzare iOS 12.4 su iPhone e iPad per sfruttare queste funzionalità.
Una volta installati gli aggiornamenti, gli utenti saranno in grado di trasmettere foto, video e musica da un iPhone, iPad o Mac a LG TV, in modo simile a come funziona Apple TV.
Homekit is releasing in 1 week. Users require iOS 12.4 update to do Airplay2.
LGA— LG Australia (@LG_Australia) July 23, 2019
Il supporto di HomeKit consentirà inoltre agli utenti di controllare i propri televisori utilizzando i comandi vocali Siri o l’app Home su iPhone, iPad o Mac. Siri sarà in grado di essere utilizzato per fare cose come riprodurre uno specifico programma TV o film da riprodurre in AirPlay sulla nostra smart TV.
LG ha annunciato a marzo che i nuovi televisori della sua gamma 2019, lanciati ad aprile, supporteranno AirPlay 2 e HomeKit entro la fine dell’anno. La gamma 2019 di LG include dimensioni dello schermo che vanno da 55 pollici a 77 pollici.
Tutti i televisori LG OLED, NanoCell SM9X, NanoCell SM8X e UHD UM7X a partire dal 2019 funzioneranno con i servizi Apple secondo il sito Web HomeKit di Apple.
Leggi o Aggiungi Commenti