WhatsApp sta lavorando a una nuova funzionalità per iPhone che consentirà agli utenti di ascoltare i messaggi vocali direttamente dalle notifiche push. Questa funzione è ancora in fase di sviluppo.
WhatsApp consente già di visualizzare in anteprima le foto e i video dalle notifiche push e ora sta cercando di consentire agli utenti di visualizzare in anteprima anche i messaggi vocali. Non sappiamo quando questa funzione verrà rilasciata nella versione ufficiale dell’app, ma una nuova schermata condivisa online ci dà un’idea di come sarà.
WABetaInfo ha condiviso uno screenshot della nuova funzionalità di WhatsApp tramite Twitter. Il localizzatore ha individuato questa funzionalità su iOS e afferma che è ancora in fase di sviluppo e sarà disponibile in futuro. Suggerisce che WhatsApp offrirà presto la possibilità di visualizzare in anteprima i messaggi vocali in arrivo dal pannello delle notifiche. La foto mostra un messaggio vocale con il pulsante di riproduzione.
I leave this here.
Yes, it's a push notification with an incoming voice message, on iOS.
It will be available in future (maybe in a major update with other features?) pic.twitter.com/eSm55GxFuO— WABetaInfo (@WABetaInfo) July 18, 2019
Il tracker suggerisce che la nuova funzionalità potrebbe essere implementata con un aggiornamento importante insieme ad altre funzionalità in futuro.
WhatsApp ha recentemente aggiunto la possibilità di visualizzare in anteprima gli adesivi direttamente nel Centro di notifica sugli iPhone. Gli utenti possono anche premere a lungo una notifica di WhatsApp per vedere gli adesivi ricevuti nella loro dimensione completa.
Leggi o Aggiungi Commenti