Gli iPhone 2020 potrebbero disporre di display in grado di raggiungere frequenze di aggiornamento fino a 120 Hz, consentendo un’esperienza video più fluida.
“Apple sta considerando uno schermo con frequenza di aggiornamento di 60Hz / 120Hz per gli iPhone 2020, e sta discutendo con Samsung e LG“, ha twittato Ice Universe di Domenica.
Apple is considering a switchable 60Hz/120Hz refresh rate screen on the iPhone in 2020, and is discussing with Samsung and LG. pic.twitter.com/4aoU303umu
— Ice universe (@UniverseIce) July 21, 2019
Apple utilizza già la tecnologia di frequenza di aggiornamento variabile nei suoi modelli iPad Pro, ma utilizza ancora pannelli LCD anziché OLED. Portarlo a una nuova generazione di iPhone OLED farebbe aumentare ancora di più la barra delle prestazioni dello smartphone.
Apple commercializza la tecnologia esclusiva di iPad Pro con il nome “ProMotion“, affermando che è in grado di adattare dinamicamente la visualizzazione dei contenuti al movimento per scorrimento più fluido, maggiore reattività e movimento più fluido.
Gli Apple Adaptive Pro Motion IAP riducono anche la latenza di Apple Pencil e l’affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo ha affermato che il supporto per Apple Pencil arriverà su un futuro iPhone.
Le voci precedenti hanno suggerito che Apple completerà la sua transizione verso una linea di all-OLED iPhone nel 2020 con nuovi dispositivi da 5,4 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici.
Quest’anno, Apple dovrebbe lanciare tre nuovi iPhone, tra cui due modelli OLED da 5,8 pollici e 6,5 pollici di fascia alta e un modello LCD da 6,1 pollici di fascia bassa.
Leggi o Aggiungi Commenti