Apple ha rilasciato la settima beta di iOS 12.4 agli sviluppatori e beta tester pubblici, una settimana dopo aver lanciato la sesta beta sesto iOS 12.4 beta e due mesi dopo il rilascio di iOS 12.3, un importante aggiornamento che ha introdotto un’app TV ridisegnata.
Gli sviluppatori registrati possono scaricare la nuova versione beta di iOS 12.4 dal Developer Center di Apple o in modalità wireless una volta installato il profilo di configurazione corretto dal Centro per sviluppatori. I beta tester pubblici possono scaricare la beta in modalità wireless.
Non sono state scoperte nuove funzionalità nelle prime sei beta di iOS 12.4, quindi non è del tutto chiaro cosa accadrà porterà il nuovo aggiornamento. Come aggiornamento 12.x più significativo, è possibile che l’aggiornamento si concentri su una funzione che non è ancora disponibile: la Apple Card.
Apple ha in programma di rilasciare la Apple Card in estate, quindi iOS 12.4 potrebbe essere l’aggiornamento che prepara il sistema operativo iOS per quel lancio, aggiungendo funzionalità nascoste che verranno sbloccate quando l’aggiornamento sarà disponibile al pubblico. Se troviamo nuove funzionalità nella settima beta di iOS 12.4, aggiorneremo questo post.
iOS 12.4 potrebbe essere uno degli ultimi aggiornamenti del sistema operativo iOS 12 quando Apple passerà a iOS 13, impostato per il lancio a settembre, e visto che siamo arrivati alla beta sette, l’aggiornamento potrebbe vedere un rilascio nel prossimo futuro.
Insieme a iOS 12.4 beta 7, Apple ha anche rilasciato la sesta beta di watchOS 5.3, mentre macOS Mojave 10.14.6 beta 5 è stato rilasciato ieri per gli sviluppatori. Gli sviluppatori registrati possono scaricare le nuove beta dal portale degli sviluppatori online di Apple.
Leggi o Aggiungi Commenti