Da poche ore è disponibile in AppStore una nuova versione di DropBox, l’utilissimo servizio di archiviazione e di condivisione dei file sul Web ed ora anche su iPhone, iPod Touch e iPad. Vediamo di seguito tutte le numerose novità della versione 1.4.1. [appscreens 327630330]
Fondamentalmente si tratta di un aggiornamento minore, che porta solo la correzione di alcuni bug presenti nella versione precedente.
Dropbox è un servizio simile all’iDisk di Apple, che permette di salvare i propri file su un server e di condividere immediatamente tutte le immagini, i documenti o i programmi su un altro computer. Da pochi minuti è disponibile l’applicazione ufficiale sull’App Store che permette di accedere agli stessi file anche dall’iPhone.
Potrete cosi scaricare i file, visualizzarli immediatamente o scaricarli in modalità offline, caricare le proprie foto e video sul server di dropbox, condividere link e sincronizzare il tutto con il proprio computer.
Risulta un ottimo servizio, sopratutto perchè offre un piano “Basic” completamente gratuito che mette a disposizione 2GB di spazio web per eseguire i backup, archiviare i file e sincronizzzare diversi dispositivi. Potete scaricare l’applicazione per il vostro computer a partire da questo Link.
grazie a @Jeco93 per la segnalazione!
Leggi o Aggiungi Commenti