Qik Video Connect PLUS è una potentissima applicazione disponibile da poche ore nell’AppStore. E’ una delle applicazioni più avanzate per fare videoconferenze, per mandare video messaggi ed addirittura per realizzare streaming video in diretta da condividere nei blog o nei social network. Gli sviluppatori dell’app hanno deciso di renderla gratuita, approfittatene![appscreens 424106070]
Con questa applicazione non solo potrete realizzare delle videoconferenze in alta definizione, ma mentre comunicate con i vostri amici potrete inviare videomail in diretta e soprattutto potrete applicare tantissimi effetti video in real time. Inoltre, grazie alla funzione Friendcasting, sarà possibile realizzare dei veri e propri broadcast video in diretta.
Ecco alcune caratteristiche dell’applicazione:
- videochiamata possibile sia in 3G che in WiFi;
- videomail integrate;
- 7 effetti video in tempo reale da applicare durante le videochiamate;
- verifica in automatico dei contatti che utilizzano l’applicaizone;
- possibilità di effettuare streaming video in diretta;
- condivisione dei video in HD tramite i vari social networks;
- tutti i video sono automaticamente salvati nella vostra libreria privata online di Qik.
Qik Video Connect PLUS permette di videochiamare sia altri utenti con iPhone che quelli con un dispositivo Android, in WiFi e 3G con fantastici effetti video in tempo reale. E’ compatibile con iPhone, iPod touch (4th generation), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.1 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti