Oltre a lanciare la sua promozione annuale di Back to School, Apple offre ora agli studenti un’estesa prova di Apple Music. Ora, quando ci iscriviamo al piano studentesco di Apple Music, otteniamo una prova gratuita di sei mesi del servizio, il doppio della durata di una normale prova.
Apple offre in genere una prova gratuita di tre mesi di Apple Music attraverso le promozioni dei rivenditori, e i gestori a volte la estendono a quattro mesi. Questa è la prima volta, tuttavia, che Apple stessa ha offerto un periodo di prova prolungato di sei mesi. Al termine del periodo di prova, ci verrà addebitato il costo del piano degli studenti di Apple Music, che ha un costo di 4,99€ al mese.
Per avere diritto a questa prova estesa, dobbiamo avere un’e-mail studente attiva e verificare la nostra iscrizione tramite UNiDAYS. La prova estesa è disponibile solo per i nuovi abbonati Apple Music.
Apple ha lanciato la sua promozione annuale Back to School, offrendo agli studenti un paio di cuffie Beats gratuite con l’acquisto di Mac e iPad. Inoltre, Apple ha lanciato una nuova versione del MacBook Pro da 13 pollici e un MacBook Air aggiornato.
Leggi o Aggiungi Commenti