HomePod, il primo altoparlante intelligente di Apple, è già disponibile in una varietà di mercati in tutto il mondo e arriverà anche in Giappone questa estate.
Secondo Gizmodo Japan, Apple ha confermato che l’HomePod verrà lanciato in Giappone nelle prossime settimane. Come al solito, l’altoparlante sarà disponibile in bianco e grigio spazio in Giappone e avrà un prezzo di 32.800 yen (~ $ 301). Apple non ha ancora dato una data esatta di lancio, ma la pagina per gli ordini è online. Apple ha anche pubblicato una nuova pagina affermando che lo speaker intelligente ci permetterà di “vivere con nuovi suoni“.
HomePod è stato lanciato per la prima volta negli Stati Uniti nel 2017 e da allora è stato esteso ad altri paesi come Germania, Francia e Canada.
L’altoparlante smart di Apple acquisirà nuove funzionalità con iOS 13 entro la fine dell’anno. L’aggiornamento porterà il supporto Handoff per HomePod, permettendoci di cambiare automaticamente la riproduzione dal nostro iPhone a HomePod. iOS 13 include anche un processo di installazione di HomePod aggiornato. Siri sta inoltre aggiungendo il supporto per riprodurre 100.000 stazioni radio su iPhone e HomePod.
Leggi o Aggiungi Commenti