L’analista di JP Morgan, Samik Chatterjee, si aspetta che Apple riaccenda la sua crescita il prossimo anno con il lancio di quattro nuovi iPhone con display OLED, supporto modem 5G e nuove funzionalità AR / VR di rilevamento 3D per la fotocamera posteriore.
Come citato da CNBC, il rapporto di lunedì di JP Morgan dice che prevede che Apple rilascerà tre iPhone OLED in dimensioni da 5,4 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici, due dei quali dotati di fotocamera 3D posteriore avanzata con tecnologia di rilevamento. Inoltre, gli analisti prevedono il lancio di un quarto modello a basso costo delle stesse dimensioni di iPhone 8, ma senza un modem 5G o display OLED.
Le nostre prospettive di volume positive per il 2020 sono guidate dalle nostre attuali aspettative per il lancio di quattro modelli di iPhone … e di aggiornamenti di specifiche più significative “, ha scritto Samik Chatterjee, analista di J.P. Morgan.
“Le nostre aspettative includono che tutti e tre gli iPhone 2020 (dimensioni dello schermo da 5,4” / 6,1 “/ 6,7”) adotteranno display OLED e modem in banda base 5G (con supporto per frequenze mmWave) e almeno due dei tre modelli che adotteranno il world facing 3D Sensing (Time of Flight) leader del settore AR / VR che possono essere sfruttate da applicazioni personalizzate (inclusi i giochi). “
Gli attuali iPhone di Apple dispongono di fotocamere con rilevamento 3D TrueDepth nella parte anteriore, ma l’aspettativa è chiaramente che alcuni degli iPhone 2020 saranno dotati di fotocamere simili sul retro. Il rapporto afferma inoltre che il modello di iPhone a basso costo di Apple sarà destinato a “una categoria molto più di valore rispetto a quella con cui è stata utilizzata nei suoi ultimi lanci. ”
Alcuni dettagli del rapporto si allineano con le previsioni precedenti, in particolare del rispettato analista Apple Ming-Chi Kuo. Kuo ha detto che Apple prevede di rilasciare tre nuovi iPhone nella seconda metà del 2020, compresi i modelli di fascia alta da 5,4 pollici e 6,7 pollici con display OLED e un modello di fascia bassa da 6,1 pollici, che a suo avviso avrà anche un OLED display.
Secondo Kuo, le opzioni per iPhone da 5,4 e 6,7 pollici supporteranno velocità di 5G, mentre l’iPhone di fascia bassa da 6,1 pollici nel 2020 continuerà a funzionare con LTE.
Chatterjee di JP Morgan dice che si aspetta che la nuova line up aiuti Apple a vendere 195 milioni di iPhone nel 2020, rispetto ai 180 milioni stimati nel 2019. Entro la fine dell’anno, Apple dovrebbe rilasciare tre nuovi iPhone con telecamere posteriori a tripla lente, ma senza connettività 5G.
Leggi o Aggiungi Commenti