Questa settimana è apparso un misterioso nuovo modello di MacBook Pro di Apple. Questo avviene dopo che Apple ha revisionato la linea MacBook Pro a maggio con i nuovi processori Intel e un design della tastiera leggermente modificato.
Il numero di modello menzionato nella documentazione FCC, A2159, si allinea con un numero di modello individuato nella banca dati della Commissione economica eurasiatica (ECC) il mese scorso.
Il documento FCC è piuttosto vago, ma fa notare che si tratta di un MacBook Pro da 13 pollici, escludendo la possibilità che si tratti di una versione aggiornata del MacBook da 12 pollici o di un iMac aggiornato. I nuovi modelli MacBook Pro 2019 utilizzano il numero del modello A1990, suggerendo che si tratta di una nuova macchina aggiuntiva.
Con la vaghezza del file FCC, è difficile dire esattamente cosa sia questo nuovo MacBook Pro. Una possibilità è che si tratti di un modello con le specifiche del MacBook Pro da 13 pollici. L’affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo all’inizio di quest’anno ha dichiarato che Apple avrebbe lanciato una versione riveduta del MacBook Pro da 13 pollici con l’opzione per 32 GB di RAM.
Leggi o Aggiungi Commenti