Il case maker Olixar ha pubblicato un nuovo rendering dettagliato del case di iPhone 11 Max, che offre ulteriori dettagli sul nuovo bump della fotocamera, l’interruttore muto ridisegnato e altro ancora.
Le immagini del case di Olixar, che vengono gentilmente fornite dal rivenditore britannico Mobile Fun, mostrano l’iPhone 11 Max in oro. Sul retro, è possibile vedere la nuova tripla fotocamera racchiusa in un nuovo dorso quadrato. Si dice che Apple utilizzerà un nuovo design del vetro posteriore con l’iPhone 11 Max che sarebbe costituito da un singolo pezzo di vetro, che coprirà anche il bump della fotocamera. Questo cambiamento è difficile da individuare nel rendering, però.
Le immagini mostrano anche un interruttore muto ridisegnato che si muove su e giù invece di sinistra e destra. Presenta inoltre un design rotondo rispetto al design rettangolare dell’interruttore corrente. Questa è probabilmente una decisione progettuale che consente di risparmiare spazio per tenere conto del nuovo hardware della fotocamera sul retro.
In termini di connettività, le immagini confermano che l’iPhone di quest’anno sarà disponibile con connettività Lightning anziché USB-C. È possibile, tuttavia, che Apple includa un cavo Lightning to USB-C nella confezione, oltre a un più potente adattatore da 18W.
Altri rumors sulle novità per gli iPhone di quest’anno includono la ricarica wireless bilaterale, batterie più grandi e altro ancora.
Leggi o Aggiungi Commenti