Abbiamo visto innumerevoli rumors che suggeriscono che la futura linea di smartphone di prossima generazione di iPhone sarà caratterizzata da un design quasi identico alla linea attuale.
C’è tuttavia una grande differenza visiva tra gli iPhone dell’anno scorso e la nuova serie di iPhone, ed è già riuscita a suscitare un sacco di polemiche, anche se il nuovo iPhone 11 non è ancora svelato, quindi niente può essere confermato. Sfortunatamente per i fan di Apple che non amano questo particolare nuovo elemento di design, una nuova immagine conferma ancora una volta il design.
Chi ha seguito tutti i rumors che abbiamo condiviso sul sito, ovviamente sa esattamente di cosa stiamo parlando: la fotocamera posteriore. La buona notizia è che Apple aggiornerà la fotocamera dell’iPhone 11 e iPhone 11 Max aggiungendo un obiettivo, una nuova modalità di scarsa illuminazione che si sia la rivale di Google Night Sight e altro ancora. La cattiva notizia è che Apple ha deciso di utilizzare un enorme dorso quadrato per la fotocamera posteriore.
Se queste voci risulteranno vere, questo sarà il design dell’iPhone 11. Anche gli utenti che decideranno di acquistare un iPhone 11R, si ritroveranno l’enorme dorso quadrato per la fotocamera posteriore nonostante questo modello avrà soltanto due obiettivi.
Leggi o Aggiungi Commenti