Apple ha rilasciato oggi una versione aggiornata di Logic Pro X con ottimizzazioni per il nuovo Mac Pro.
La versione aggiornata di Logic Pro include il supporto per un massimo di 56 thread di elaborazione con un massimo di 5 volte il numero di plug-in in tempo reale quando si utilizza il nuovo Mac Pro rispetto alla macchina della generazione precedente.
Apple ha annunciato per la prima volta che avrebbe avuto rilasciato una nuova versione di Logic Pro durante WWDC la scorsa settimana, quando ha utilizzato l’app per dimostrare la potenza delle prestazioni del suo nuovo Mac Pro in uscita entro la fine dell’anno.
Logic Pro X 10.4.5 include anche un aumento di 1.000 tracce audio e 1.000 strumenti software per tutti gli utenti con supporto per 1.000 strisce canale ausiliarie, 1.000 tracce MIDI esterne e 12 invia per canale.
Inoltre, Apple afferma che l’app aggiornata include una migliore reattività nel Mixer e nella Lista eventi per sessioni più grandi, così come per i progetti che utilizzano molte modifiche di tempo e modifiche Flex Time.
Altre nuove funzionalità per tutti gli utenti in Logic Pro X 10.4.5 includono:
- Il browser loop può filtrare in base al tipo di loop e consente di trascinare e rilasciare più loop nel progetto contemporaneamente.
- Il plug-in DeEsser 2 ridisegnato offre più opzioni per ridurre la sibilanza sulle tracce audio.
- I beat clock MIDI possono essere inviati a singole porte, ognuna con impostazioni uniche come offset di temporizzazione e compensazione del ritardo plug-in.
Leggi o Aggiungi Commenti