La documentazione della Commissione economica eurasiatica indica che Apple si sta preparando a lanciare nuovi MacBook nel prossimo futuro, con sette numeri di modello che sono stati aggiunti al database del regolatore.
I documenti relativi ai numeri di modello sono elencati sul sito web della Commissione economica eurasiatica (CEE) come A2141, A2147, S2158, A2179, A2182 e A2251. I numeri di modello sono simili a quelli di altri MacBook, indicando che potrebbero provenire dalla stessa famiglia di prodotti, con la descrizione aggiuntiva che indica che saranno computer “portatili” .
La documentazione della CEE è richiesta per legge per la vendita di dispositivi con elementi di crittografia in Russia e in altri paesi, tra cui Armenia, Bielorussia, Kazakistan e Kirghizistan. Sebbene gli archivi forniscano in genere pochissimi dati, a parte l’esistenza di modelli e categorie di prodotti, servono come indicatori del fatto che Apple prevede di lanciare prodotti nei prossimi mesi, o anche prima.
Oltre a un aggiornamento dei modelli esistenti, esiste la possibilità che i numeri dei modelli possano essere correlati a un MacBook Pro da 16 pollici. Forse il modello da 16 pollici potrebbe utilizzare i display OLED forniti da Samsung.
Ci sono state anche speculazioni sulla possibilità che Apple utilizzasse i mini-retroilluminazione a LED per creare modelli ancora più grandi, forse facendo rivivere il MacBook Pro da 17 pollici che la società ha interrotto nel 2012.
Leggi o Aggiungi Commenti