Apple ha reso disponibile watchOS 5.3 beta 3 per gli sviluppatori, due settimane dopo il rilascio della beta 2 e due settimane dopo il lancio di watchOS 5.2.1, un aggiornamento che ha ampliato la disponibilità ECG e introdotto nuovi quadranti.
Una volta installato il profilo di configurazione corretto dall’Apple Developer Center, è possibile scaricare la nuova beta di watchOS tramite l’app Apple Watch dedicata sull’iPhone andando su Generali> Aggiornamento software.
Per installare l’aggiornamento, l’Apple Watch deve avere almeno il 50% di batteria, deve essere posizionato sul caricatore e deve trovarsi nel raggio d’azione dell’iPhone.
Non sono state scoperte nuove funzionalità nelle prime due beta di watchOS 5.3, suggerendo che l’aggiornamento si concentra su correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.
Potrebbero esserci anche modifiche nascoste che saranno disponibili dopo il rilascio dell’aggiornamento, come il supporto per la Apple Card, che verrà lanciata quest’estate. Se vengono scoperte nuove funzionalità nella terza beta di watchOS 5.3, aggiorneremo questo post con i dettagli.
Leggi o Aggiungi Commenti