Diversi rumors di alcune settimane hanno affermato che l‘iPhone 11 avrà un caricabatterie da 18W nella confezione, una notizie delle più entusiasmanti di iPhone 11. Questo è lo stesso caricatore USB-C fornito con gli iPad Pro 2019 e che può essere acquistato separatamente dal negozio Apple.
Il caricabatterie dovrebbe fornire una ricarica più veloce dell’iPhone e migliorare la compatibilità con i nuovi MacBook. Non dovremo spendere soldi extra per un caricabatterie più veloce o per un cavo da USB-C a Lightning che funzioni con i computer più recenti. Ma cosa succede se l’iPhone 11 viene fornito con porte USB-C invece di Lightning?
Apple ci ha sorpreso lo scorso autunno quando ha eliminato la porta Lightning a favore della porta USB-C sull’iPad Pro. La mossa di Apple è giustificata, poiché grazie alla nuova porta il dispositivo adesso supporta la ricarica rapida una varietà di prodotti USB-C, senza dover comprare alcun adattatore.
Inoltre, iPadOS renderà la porta USB-C ancora più utile, dato che gli utenti di iPad riceveranno supporto per lo storage espandibile e il supporto per il mouse. Inoltre, con Sidecar di macOS 10.15, saremo in grado di trasformare l’iPad in uno schermo secondario del Mac, e avremo a disposizione sia opzioni cablate che wireless.
Fino a questo momento, non ci sono stati molti indizi sulla porta USB-C per l’iPhone 11, ma una nuova scoperta in iOS 13 beta sembra indicare che questo potrebbe accadere:
#IOS13 #iOS13Beta Plus de Lightning et d'iTunes sur l'écran de restauration, de l'USB-C ? et un futur utilitaire pour iPhone sur mac ? @LeoDuffOff pic.twitter.com/iTJj4Tp18O
— Comic Book Guy (@__JeffAlbertson) June 7, 2019
Un utente di Twitter dalla Francia ha notato una nuova grafica in iOS 13 quando si collega l’iPhone al Mac per eseguire un ripristino. Piuttosto che il familiare cavo Lightning e l’icona di iTunes, su iOS 13 comparirà l’immagine di un laptop e quello che sembra essere un cavo USB-C.
La nuova immagine potrebbe non significare nulla. Apple potrebbe utilizzare immagini più generiche per trasmettere il messaggio di cosa ci serve per connettere l’iPhone a un MacBook.
Ci si aspetta che la serie di iPhone 11 abbia lo stesso design dei loro predecessori per quanto riguarda display, anche se c’è un cambiamento importante per la fotocamera posteriore. Ognuno dei tre nuovi iPhone otterrà un obiettivo in più sul retro. La potenziale aggiunta del supporto USB-C all’iPhone sarebbe un altro punto di forza per la serie iPhone 11.
Leggi o Aggiungi Commenti