Instagram ha da poco introdotto una nuova funzione dedicata alla creazione delle Storie sul social network. Grazie ad essa possiamo aggiungere il testo delle canzoni, sincronizzato con la traccia audio aggiunta alla Storia.
Diversi mesi fa il famoso social network Instagram ha aggiunto il widget “Musica” all’interno dell’editor delle Storie. Con esso è possibile aggiungere una traccia musicale per arricchire i nostri contenuti. Negli ultimi giorni però è arrivata una nuova aggiunta al widget “Musica” sul social network, che farà impazzire diversi utenti.
Tramite la collaborazione con il servizio TikTok, Instagram ha introdotto la possibilità di aggiungere il testo delle canzoni in tempo reale sulle nostre Storie. Come potete vedere dagli screenshot sottostanti, quando aggiungeremo una canzone alla nostra Storia, ci verrà data direttamente la possibilità di inserire il testo della traccia in sovrapposizione al contenuto. Condividendo questo contenuto i nostri seguaci oltre a sentire la canzone, potranno anche leggere il testo in tempo reale.
Instagram sta rilasciando questa funzione in maniera graduale a tutti gli utenti. Se non dovesse già essere presente sul vostro profilo, è probabile che arrivi nei prossimi giorni.
Leggi o Aggiungi Commenti