Meno di una settimana fa avevamo parlato del supporto di una nuova banca su Apple Pay e, oggi le banche supportate dal servizio di Apple sono a quota 24.
Infatti anche Revolut introduce il supporto ad Apple Pay per i clienti residenti in Regno Unito, Francia, Polonia, Germania, Repubblica Ceca, Svizzera, Irlanda, Belgio, Spagna, Italia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Islanda.
Revolut è un e-conto, che ha tra i suoi punti di forza quello di essere ottimo per i freelancer, perchè ci si può far pagare in qualsiasi valuta estera sul proprio conto e poi convertire il denaro nel momento in cui il tasso è migliore e senza costi di commissione.
Altro punto di forza è la presenza delle criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Ripple e quant’altro, in maniera tale da permettervi di inviare e ricevere denaro senza che quest’ultimo possa essere tracciato.
La carta nasce virtuale ma può essere ordinata a casa, con un costo di spedizione di 5,99€ che però viene azzerato passando attraverso il nostro link.
Potrete utilizzare Revolut come una sorta di PayPal per inviare e ricevere pagamenti sia in Italia che all’estero in diversa valuta ma senza le commissioni di PayPal o delle banche. Assolutamente Gratis.
Revolut offre anche una carta Mastercard, quindi il credito che visualizzerete nell’applicazione potrete spenderlo tranquillamente per pagare nei ristoranti e nei negozi. Da Revolut è possibile inviare anche dei bonifici bancari a conti correnti. Lo stesso Revolut è un conto corrente in quanto vi verrà fornito un IBAN sul quale potrete ricevere bonifici o l’accredito degli stipendi. Ancora una volta ideale per i giovani che non vogliono pagare le spese bancarie per uno stipendio.
Ringraziamo come sempre Stefano per la segnalazione
Leggi o Aggiungi Commenti