Apple è solita lavorare con grandi artisti al fine di incentivare la creatività e promuovere i propri strumenti. L’ultima trovata, che combacia perfettamente con la campagna pubblicitaria di Madame X, è una collaborazione con Madonna, che introdurrà una sessione all’interno della quale verrà spiegato come utilizzare GarageBand su iOS per creare dei remix.
Il 14 Giugno, Madonna rilascerà il suo nuovo album ed entrerà a far parte del programma Today at Apple con un video pre-registrato che verrà mandato in onda come introduzione della sessione dedicata ai remix dei brani direttamente da iPhone ed iPad. Subito dopo, i Creative Pro di Apple inizieranno effettivamente il laboratorio, fornendo dimostrazioni e spiegando come utilizzare l’app.
Ai partecipanti alla sessione verrà “offerto” il brano “Crave“, dall’ultimo album di Madonna, sul quale si potrà lavorare per creare i remix.
Madonna è da sempre una grande fan di Apple e nel 2005 Steve Jobs ringraziò pubblicamente l’artista per la disponibilità dei suoi brani su iTunes, inviandole un messaggio iChat.
Leggi o Aggiungi Commenti