Uno dei punti forti di Telegram è sempre stata la Privacy e con l’aggiornamento di oggi le impostazioni diventano ancora più flessibili, con le eccezioni per le chat di gruppo.
D’ora in poi, sarà possibile rendere visibile una determinata informazione in una chat di gruppo e tenerla privata per tutti gli altri, in due semplici tocchi
Le impostazioni si regolano automaticamente quando le persone si uniscono o lasciano il gruppo.
Chi può vedere il numero di telefono?
Su Telegram è possibile inviare messaggi in chat o su gruppi privati senza rendere visibile il proprio numero di telefono. In alcuni casi, abbiamo la necessità di far conoscere il numero ad un determinato gruppo e, grazie alla funzione “Numero di Telefono” aggiunta con l’ultimo update, possiamo decidere in ogni momento di variare le impostazioni di visualizzazione.
Gli amministratori dei canali ora possono collegare un gruppo di discussione al loro canale.
E gli sviluppatori possono creare bot che possano autorizzare immediatamente gli utenti sui servizi web.
Visualizza canali pubblici
Parlando di canali, ora è possibile visualizzare qualsiasi canale pubblico dal Web, anche se non si è effettuato l’accesso a Telegram. Lo stesso vale anche per quelle persone che non hanno, ancora un account Telegram.
Avvisi di truffa
L’ app di Telegram ora mostrerà un’etichetta di truffa per gli account sospetti.
Altre novità per iOS
Telegram 5.7 per iOS introduce le miniature per i file PDF. Ricordiamo che Telegram consente di condividere qualsiasi tipo di file, fino ad un massimo di 1,5 GB per file.
Inoltre è possibile rendere qualsiasi testo un collegamento web.
Leggi o Aggiungi Commenti