Ormai avrete notato che resto particolrmente affascinato dai giochi che sfruttano la fisica, quindi non potevo non parlarvi di Equilibrio, disponibile tra qualche giorno in App Store. Sostanzialmente ci troviamo a guidare una palla, tramite l’accelerometro, e l’obiettivo è quello di arrivare all’uscita, superando il livello. Tutto ciò potrebbe sembrare semplice, ma non lo è affatto, perchè ci sono diversi ostacoli che riusciremo a superare soltanto trovando il giusto equilibrio di velocità. Andando troppo lentamente infatti, non avremo la potenza sufficiente, al contrario, se ci muoveremo troppo velocemente potremo insorgere in altre complicazioni che non ci aiuteranno a raggiungere il traguardo. Durante il quadro non mancano oggetti ed ostacoli speciali come delle molle, i cannoni, i bacini acidi etc. Anche la palla cambierà le sue caratteristiche fisiche a seconda del livello, e si trasformerà in gomma, vetro, carta, acciaio o pietra. In totale ci saranno 44 livelli, 3 modalità di gioco, 24 trofei da sbloccare, e la possibilità di ascoltare la propria musica durante una partita. Non ci sono ancora dettagli sul prezzo, ma ci hanno promesso che sarà basso. Ecco un video dimostrativo e vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale YouTube per essere automaticamente aggiornati sulle novità che aggiungeremo.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticleiSteam: Uno dei vecchi MagicTrix diventa realtà | AppStore
Leggi o Aggiungi Commenti