Fortnite Dashboard è un’applicazione appena rilasciata in App Store dedicata appunto al gioco, campione d’incassi, Fortnite. Sviluppata da Pietro Messineo, Dev italiano, quest’app vi permetterà di controllare le sfide settimanali in tempo reale con diversi suggerimenti e immagini che vi permetteranno di poterle affrontare al meglio e superarle, un database con tutte le armi disponibili nel gioco e la mappa in continuo aggiornamento dei Fortbytes.
L’applicazione è totalmente gratuita e non contiene nessun tipo di pubblicità, si divide in tre sezioni:
Challenges, Weapons e Fortbytes.
Challenges
La sezione comprende una lista completa delle sfide settimanali, dove le prime tre si riferiscono al Pass Gratuito proprio come nel gioco, mentre le altre sono evidenziate dal colore arancione e si riferiscono al Pass Premium.
Nel caso in cui trovaste una sfida che necessita la ricerca di oggetti o posizioni da visitare sulla mappa, facendo tap sul box della sfida vi si aprirà una mappa con i luoghi di interessa da visitare al fine di poter completare la challenge
Weapons
La seconda sezione è una lista completa di tutte le armi disponibili nel gioco. Effettuando un tap su una delle armi possiamo avere maggiori informazioni al riguardo: Danni, DPS, Rateo di fuoco, tempo di ricarica e munizioni.
Fortbytes
Nell’ultima sezione, è presente la mappa del gioco con le relative posizioni dei Fortbytes introdotti nell’ultima stagione.
Gli sviluppatori fanno sapere che la mappa si aggiorna quotidianamente ogni volta che Fortnite rilascia un nuovo Fortbyte nel gioco.
La mappa è in full-screen quindi potrete fare zoom sulle location per capire meglio dove si trovano i Fortbytes.
Leggi o Aggiungi Commenti