Da mesi si parla del prossimo iPhone ed ormai sappiamo con certezza che i prossimi modelli saranno caratterizzati da un quadrato sulla parte posteriore, all’interno del quale saranno alloggiate le fotocamere principali. Moe Slah ha realizzato un concept in cui troviamo una novità anche per la parte frontale.
Sostanzialmente viene abbandonato il Notch a favore di un buco, proprio come la strada intrapresa da Samsung. Il risultato è quello che potete vedere in queste immagini.
La nuova fotocamera frontale integrerebbe gli stessi sensori disponibili oggi e che permettono il riconoscimento tramite Face ID. All’interno del foro troveremmo anche il proiettore di punti ed il sensore di luce ambientale. L’altoparlante invece sarebbe a filo con la scocca e ci sarebbe un pulsante laterale più piccolo per il volume, come sui vecchi iPad.
Nel retro, il modello base ospiterebbe 3 fotocamere in verticale, mentre sull’iPhone XI Max trovemmo il design a “quadrato” di cui tanto si parla. Ben 4 colorazioni: grigio, nero, oro e Product(RED).
Cambierebbe anche la schermata principale dove troveremmo un Widget nella parte superiore con il Meteo.
Leggi o Aggiungi Commenti