Apple ha appena rilasciato la seconda beta di iOS 12.4 per gli sviluppatori. Proprio come la precedente release, non troviamo alcun cambiamento significativo per gli utenti, se non il supporto alla Apple Card.
La carta di credito Apple verrà lanciata entro fine estate ma non arriverà da subito in Italia. Al momento soltanto alcuni dipendenti dell’azienda stanno testando il prodotto, congiuntamente al nuovo software per iPhone.
Una piccola curiosità relativa alla Apple Card è che Steve Jobs voleva già lanciarla nel 2004. Per ogni acquisto effettuato con questa carta di credito, gli utenti avrebbero guadagnato iPoints, dei crediti da poter convertire in musica gratuita su iTunes. Le cose non andarono a buon fine perchè Apple non riuscì a negoziare nei termini che aveva stabilito. Nel 2019, a distanza di molti anni, la Apple Card prevederà un cashback del 2% per gli acquisti effettuati con Apple Pay, l’1% per gli acquisti effettuati con la carta fisica ed il 3% per tutto l’hardware Apple acquistato nei negozi.
Leggi o Aggiungi Commenti