Quando Apple rilascia un nuovo aggiornamento software, gli utenti sono soliti preoccuparsi di due fattori: rallenterà il mio dispositivo? la batteria durerà ancora meno?
iAppleBytes risponde da sempre a queste domande attraverso i video che realizza sul proprio canale YouTube. Nel seguente, andremo a vedere come si comporta la batteria su iPhone 6 ed iPhone 6s, tenendo presente che sui dispositivi più nuovi non c’è alcuna differenza da segnalare.
Alla fine del video vedrete che l’iPhone 6 con iOS 12.2 si spegne dopo 2 ore e 23 minuti, con iOS 12.3 invece, dura 11 minuti in più, spegnendosi dopo 2 ore e 34 minuti. Tendenza leggermente opposta su iPhone 6s dove la batteria dura 6 minuti in meno con iOS 12.3, in particolare 3 ore e 26 minuti con iOS 12.2 e 3 ore e 20 minuti con iOS 12.3.
Si tratta di cambiamenti davvero circoscritti e molto piccoli, ragion per cui ci sentiamo di rassicurarvi: aggiornate tranquillamente ad iOS 12.3 perchè non troverete brutte sorprese sia in termini di prestazioni che di durata della batteria.
LEGGI ANCHE: Apple rilascia iOS 12.3 ecco tutte le Novità
Leggi o Aggiungi Commenti