Oggi Apple ha rilasciato iOS 12.3 in versione finale ma anche watchOS 5.2.1 che, tra le varie novità e miglioramenti alla funzione EPG che riesce a generare un elettrocardiogramma in pochi secondi e le notifiche in caso di anomalie del battito cardiaco, include anche un nuovo quadrante Pride. Si tratta dell’edizione del 2019 in doppio formato, Digitale ed Analogico.
Rispetto a quello del 2018, che resta comunque disponibile qualora doveste continuare a preferirlo, la versione di quest’anno vede l’intero schermo occupato da questi lacci colorati che iniziano a muoversi quando vengono toccati. La trama è più fitta e più stretta rispetto ai nastri dello scorso anno.
Entrando nelle impostazioni potremo scegliere tra il quadrante Pride 2018 e quello 2019. A questo punto, potremo effettuare un ulteriore scelta tra Digitale ed Analogico.
La versione analogica può avere i lacci in forma quadrata oppure tonda. E’ possibile abbinare fino a 4 complicazioni negli angoli dello schermo.
Al momento il cinturino Pride non è più disponibile all’acquisto ma è chiaro che tornerà a breve in occasione del Pride che si terrà a Giugno.
Leggi o Aggiungi Commenti