Quando le anticipazioni sui nuovi iPhone o sul prossimo iOS 13 arrivano da una fonte come Bloomberg, abbiamo automaticamente la certezza che si tratti di informazioni certe. Le novità diffuse quest’oggi sono le seguenti:
Apple rilascerà 3 nuovi iPhone quest’autunno e le specifiche vengono anticipate direttamente da una collaborazione tra Mark Gurman e Debby Wu:
- Tutti e 3 i nuovi iPhone avranno un aspetto molto simile agli attuali modelli, fatta eccezione per la fotocamera addizionale. Ci saranno 3 fotocamere sui successori di iPhone XS ed XS Max e 2 fotocamere sul successore dell’iPhone XR, entrambe alloggiate all’interno di un quadrato.
- I successori di iPhone XS ed XS Max saranno circa mezzo millimetro più spessi, a causa delle fotocamere.
- La terza fotocamera degli iPhone 11 sarà un obiettivo ultra-grandangolare che consentirà di avere uno zoom più potente. La seconda fotocamera posteriore sul prossimo iPhone XR invece, permetterà la zoom digitale 2x, come i modelli già in commercio.
- Tutti e 3 gli iPhone del 2019 saranno dotati di chip A13, disegnato da Apple e prodotto da TSMC
- Tutti e 3 gli iPhone avranno una funzione che permetterà agli utenti di ricaricare le AirPods appoggiando la custodia wireless direttamente sul retro del dispositivo.
- Apple sta lavorando ad una funzione di “auto-correzione” per riposizionare correttamente le persone all’interno di una foto quando vengono accidentalmente estromesse.
Per quanto riguarda il processore A13, si tratta di un chip a 7 nanometri ed oggi Bloomberg ha fatto sapere che è iniziata la produzione “di prova” mentre la produzione “di massa” verrà avviata a fine Maggio.
Apple annuncerà i nuovi iPhone a Settembre. Non conosciamo ancora i nomi ma per il momento le ipotesi più accreditate sono iPhone 11 oppure iPhone XI per i modelli di punta. I nomi in codice utilizzati da Apple sono “D43 e D44” per i successori dell’XS ed “N104” per il successore dell’XR.
Leggi o Aggiungi Commenti