Le AirPods continuano ad essere uno dei prodotti Apple più venduti ed apprezzati in questi ultimi anni. Anche le vendite del modello con ricarica wireless, immesso recentemente sul mercato, vanno a gonfie vele.
La Unitech Printed Circuit Board, il produttore di PCB (circuiti stampati rigidi) utilizzati per le AirPods 2, ha fatto sapere che sta aumentando la sua produzione e continuerà a farlo fino al 2020.
Secondo le ultime stime, l’azienda avrebbe aumentato la produzione del 25-30% nel 2019 per soddisfare le richieste dei clienti. Tale produzione dovrebbe continuare a questo ritmo fino a metà 2020, segno che per la fine del 2020 o l’inizio del 2021, arriverà un terzo modello di AirPods.
Differenze tra AirPods ed AirPods 2
Ricordiamo che tra le novità delle AirPods 2 troviamo un nuovo chip H1 in grado di migliorare la connettività, c’è anche una maggiore autonomia in conversazione, la possibilità di utilizzare “Hey Siri” senza dover toccare l’auricolare e, naturalmente, il case di ricarica wireless incluso.
Tale case, è compatibile anche con le AirPods di prima generazione, pertanto, su Amazon è possibile acquistare anche soltanto la custodia di ricarica wireless da utilizzare poi con le cuffie che avete già a casa. Costa 84€ ed è disponibile cliccando qui.
Se invece volete risparmiare ed acquistare le AirPods di prima generazione a 155,99€, senza case di ricarica wireless, allora cliccate qui.
Leggi o Aggiungi Commenti