Non è stata certamente una sorpresa quella di scoprire che l’iPhone XR sia risultato lo smartphone di Apple più venduto in questi mesi. Anche gli sforzi pubblicitari dell’azienda e l’ottima iniziativa della permuta hanno portato molti utenti a cambiare il proprio smartphone a favore di un nuovo XR. Alla luce di tutto ciò, si pensa che l’iPhone XR continuerà ad esistere e ad essere aggiornato anno dopo anno.
Sostanzialmente, nel 2019 Apple potrebbe proporre un nuovo smartphone Premium dai 1300€ in su e, contemporaneamente, un secondo smartphone più economico e colorato come l’attuale XR.
Portando avanti questa supposizione, @OnLeaks ha realizzato un rendering di quello che potrebbe essere l’iPhone XR del 2019.
Proprio come l’iPhone XI e XI Max, anche in questo caso sul retro troveremmo un quadrato per le fotocamere, in maniera tale da uniformare i prodotti ed offrire un senso di continuità nel design. In questo caso tuttavia, troveremmo 2 fotocamere anzichè 3, costituendo comunque un upgrade rispetto al modello del 2018.
La doppia fotocamera sarebbe identica a quella degli attuali XS con una risoluzione da 12 megapixel ed un teleobiettivo con zoom 2x. Nello stesso quadrato rientrerà anche il flash ed il microfono secondario.
Leggi o Aggiungi Commenti