Il team di sviluppo di Telegram ha appena rilasciato a tutti i beta tester una nuova versione dell’omonima applicazione su TestFlight.
Durov, il fondatore di Telegram ha accolto la richiesta di un utente su Twitter e ha implementato la possibilità di archiviare le chat.
Noted. We will make this happen in the next update.
— Pavel Durov (@durov) 28 aprile 2019
Io ho richiesto il supporto per le Live Photo, speriamo che un giorno verrà implementato su Telegram. Sarebbe davvero utile.
Support for live photo
— Emanuele Esposito (@SkorpionBot) 28 aprile 2019
Il funzionamento è davvero semplice, basterà infatti effettuare uno swipe verso sinistra per vedere comparire una nuova icona. Tramite la quale sarà possibile archiviare le chat che meno ci interessano.
Tutte le chat archiviate verranno spostate in una cartella che potrà essere mostrata scorrendo verso il basso la lista delle chat attive.
Le chat archiviate potranno essere fissate o estratte, tramite le apposite icone che compariranno effettuando uno swipe verso sinistra.
Le chat attive presenti all’interno della cartella, verranno estratte automaticamente all’arrivo di nuove notifiche, mentre quelle silenziate rimarranno all’interno della cartella.
Vi ricordo che potete unirvi al nostro gruppo Telegram cliccando questo bottone qui sotto
Leggi o Aggiungi Commenti