CashKaro e OnLeaks hanno mostrato dei render basati su progetti CAD che mostrano quelli che potrebbero essere, secondo gli ultimi rumors i prossimi iPhone XI e iPhone XI Max, mostrando anche un video a 360°.
L’iPhone XI Max dovrebbe avere un display da 6,5 pollici e il nuovo comparto a tripla fotocamera posteriore come nell’iPhone XI da 5,8 pollici. In entrambi resterà il tanto odiato/amato notch introdotto con l’iPhone X.
In un rapporto CashKaro ha dichiarato:
Parlando di altri aspetti delle immagini trapelate, possiamo vedere che il dispositivo è dotato di un nuovo e unico pannello posteriore costituito da un singolo pezzo di vetro che include il blocco delle fotocamere.
I render CAD di iPhone XI Max mostrano anche il nuovo design a forma circolare del tasto mute. Questa forma permetterà al tasto di funzionare in tutte e quattro le direzioni.
Per quanto riguarda le dimensioni, il Max misurerà circa 157,6 x 77,5 x 8,1mm (9,3 mm incluso il dorso della fotocamera). L’iPhone XI invece dovrebbe misurare 143,9 x 71,4 x 7,8mm (9mm incluso il dorso).
Sebbene esistano notevoli differenze tra i due, Apple potrebbe continuare a mantenere alcune somiglianze tra queste due varianti di dispositivi della stessa serie. Secondo le fonti, ci sono diverse somiglianze:
- Fotocamera tripla a forma triangolare
- Pannello posteriore formato da un unico pezzo di vetro
- Tasto mute di forma circolare
- Porta Lightning
And this is the #iPhoneXIMax! 360° video + gorgeous official looking 5K renders + dimensions + XI vs XI Max comparaison 5K renders, on behalf of @Cashkarocom -> https://t.co/EErPaSz2MO pic.twitter.com/b7PbfmQ1fy
— Steve H.McFly (@OnLeaks) 26 aprile 2019
Secondo OnLeaks altri dettagli arriveranno nei prossimi giorni.
Nell’attesa di questi nuovi dettagli, vi lasciamo al video a 360° che mostra i due dispositivi.
Leggi o Aggiungi Commenti