Qualche tempo fa vi avevamo parlato di DreamBoard, l’applicazione che permette di personalizzare la grafica dell’iPhone e che qualcuno considera una vera e propria alternativa a Winterboard. Oggi vi parliamo di DreamStore, uno store in cui potete acquistare i temi da utilizzare con DreamBoard.
Per avere maggiori informazioni su DreamBoard e capire di cosa si tratta, vi invito a visitare l’articolo del nostro Dario, qui di seguito invece, potete vedere un breve video dimostrativo.
DreamStore, lo store da cui è possibile acquistare temi, non è ancora disponibile su Cydia. Tuttavia, per chi non volesse aspettare, vi segnaliamo un’interessante notizia che ci giunge dai ragazzi di AppleiPhone.fr. L’applicazione è infatti disponibile, in esclusiva, sulla repo di AppleiPhone.fr: cydia.appleiphone.fr
All’interno dello store, troverete tantissimi temi, la maggior parte dei quali sono a pagamento. Tuttavia sembra che verrà inserito un limito massimo di temi a pagamento sulla repo del blog francese.
Per quanto riguarda il funzionamento, dopo aver scelto il tema, dovrete fare tap su “Install”. Nel caso in cui il tema sia a pagamento, sarete reindirizzati ad una pagina su paypal attraverso la quale potrete inserire i dati necessari per effettuare il pagamento.
Dopo aver effettuato con successo l’installazione, potrete aprire DreamBoard e visualizzare all’interno il vostro acquisto. Ovviamente, potrete disinstallare il tema in qualsiasi momento.
Via | AppleiPhone
Leggi o Aggiungi Commenti