Apple ha rilasciato da poco la nuova versione 2.2 dell’applicazione Comandi. La nuova versione introduce l’integrazione con l’applicazione di sistema Note e altre novità che andiamo a vedere di seguito.
L’app Comandi include più di 300 azioni integrate ed è compatibile con molte delle tue app preferite quali Contatti, Calendario, Mappe, Musica, Foto, Fotocamera, Promemoria, Safari, Salute e qualsiasi altra applicazione che supporta i comandi rapidi di Siri.
Di seguito le novità della versione 2.2:
- Crea e accedi alle tue note dai comandi rapidi con le nuove azioni “Crea nota”, “Aggiungi alla nota”, “Mostra nota” e “Trova note”.
- Estrai i numeri da un testo grazie alla nuova azione “Ottieni i numeri dall’input”.
- Selezionando il pannello Libreria, verranno visualizzati i comandi rapidi che si trovano alla fine dell’elenco.
- Il comando rapido “Ottieni tempo di percorrenza” ora restituisce maggiori dettagli come il nome dell’itinerario, l’orario di arrivo e la distanza.
- Introduce ulteriori miglioramenti e correzioni di errori.
Noi di iSpazio abbiamo creato Shortcuts Central.Una raccolta di comandi realizzati direttamente dal nostro team oltre dalla community.
Inoltre vi segnaliamo il nostro canale telegram per tutti coloro che vorranno cimentarsi nella creazione di comandi utili alla community.
Leggi o Aggiungi Commenti