Come ampiamente annunciato nei mesi scorsi, Apple ha presentato Apple Card, la carta di credito che va ad ampliare il già diffusissimo servizio Apple Pay, uno dei metodi più sicurio per effettuare pagamenti che, entro quest’anno, sarà disponibile in più di 40 paesi.
Creata in collaborazione con Goldman Sachs e Mastercard, Apple Card è una nuova carta di credito realizzata per iPhone che permette di fare molte più cose rispetto alle altre carte. Si crea direttamente da iPhone in pochi minuti e funziona in tutto il mondo, dove è accettato Apple Pay. Una volta creata, la carta con ogni probabilità verrà recapitata a casa. Non sarà in plastica ma in titanio.
Disponibile negli Stati Uniti questa estate, Apple Card offre anche un programma di ricompense più chiaro e avvincente rispetto ad altre carte di credito con Daily Cash, che restituisce una percentuale di ogni acquisto in contanti ogni giorno sulla carta Apple Cash dei clienti.
“Apple Card si basa sull’enorme successo di Apple Pay e offre nuove esperienze possibili solo con la potenza di iPhone”, ha dichiarato Jennifer Bailey, vice president Apple Pay di Apple. “Apple Card è progettata per aiutare i clienti a condurre una vita finanziaria più sana, che inizia con una migliore comprensione delle loro spese in modo da poter fare scelte più intelligenti con i loro soldi”.
Leggi o Aggiungi Commenti