Da qualche minuto Apple ha avviato la diretta dal sito ufficiale. Quello che vediamo è un curioso Steve Jobs Theater vuoto. Semplice errore oppure una cosa voluta?!
Sicuramente sono in corso prove tecniche per la diretta che si terrà domani per l’evento speciale Apple, ma è curioso vedere come, probabilmente per errore, sia stato fatto partire la diretta dal sito ufficiale.
Quello che si intravede è l’interno dello Steve Jobs Theater completamente vuoto, con le luci accese e nessuno presente nel posto. La cosa molto strana, che si nota dal video e dagli screen che vi alleghiamo, è un’effetto glitch analogico che troviamo sul video e l’audio allo stesso tempo acceso, con un rumore di sottofondo simile a quando c’è interferenza.
Altra nota particolare è l’effetto vignettatura, ovvero la riduzione della luminosità dell’immagine alla periferia rispetto al centro. Non sappiamo se sono reali immagini in diretta dall’interno del teatro o se sono immagini loop, potrebbe quindi non essere un “errore” ma una cosa voluta.
Nel momento in cui scriviamo il live è ancora in corso e non sappiamo quanto durerà, vedremo nelle prossime ore. Vi ricordiamo che domani dalle ore 17:30 inizierà la diretta del nostro classico LiveBlog, vi invitiamo quindi a seguirlo insieme a noi con la diretta testuale e Youtube, qui tutte le info per partecipare.
AGGIORNAMENTO : A quanto pare non si tratta di un problema tecnico. Il live streaming è ancora attivo e durante la notte si sono susseguite immagini apparse sul display dello Steve Jobs Theatre decisamente strane e sicuramente volute da Apple.
Steve Jobs Theater live stream fun continues…@tim_cook: So you’re at Apple Park?@KDTrey5: Yeah.
Kevin Durant at the Apple Event tomorrow? Apple ordered a TV series about the NBA star’s early life for its streaming video service. pic.twitter.com/ihUB120DFA
— MacRumors.com (@MacRumors) 24 marzo 2019
Addirittura è arrivata la chiamata direttamente da Chris Evans, uno dei protagonisti annunciato che parteciperà all’evento e protagonista di uno dei contenuti originali di Apple. L’attore è conosciutissimo per aver impersonato Capitan America della serie film della Marvel.
Non solo personaggi famosi. Anche un addetto alle pulizie è stato protagonista dello streaming. Qualcuno deve pur pulire quel palco in attesa del debutto di questo pomeriggio.
Leggi o Aggiungi Commenti