In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Apple ha rilasciato un aggiornamento di Final Cut Pro X per renderlo più stabile e correggere i precedenti bug. La versione 10.4.6, ora disponibile su Mac App Store, potenzia la stabilità del programma NLE (Non-Linear Editing) e altre novità.
Advertising
Ecco i cambiamenti della versione 10.4.6:
- Rilevamento dei file multimediali che potrebbero essere incompatibili con future versioni di macOS dopo Mojave e conversione in formato compatibile.
- Risolto un problema che poteva causare la scomparsa delle destinazioni di condivisione dal menu dopo l’uscita da Final Cut Pro.
- Risolto un problema che poteva causare la scomparsa del pulsante per l’estensione del flusso di lavoro quando si ridimensionava l’interfaccia.
- Risolto un problema per il quale il comando di selezione di un clip poteva erroneamente selezionare il clip sotto la testina di riproduzione.
- Risolto un problema per il quale veniva mostrata una notifica di avvenuta condivisione in seguito a un annullamento dell’operazione.
- Risolto un problema per il quale i fotogrammi salvati nel browser nel visualizzatore per il confronto potevano apparire diversi rispetto al visualizzatore.
- Risolto un problema per il quale le informazioni sulla frequenza per la rimozione del brusio potevano non essere visibili nell’inspector audio.
- Risolto un problema per il quale i contenuti multimediali ricollegati potevano apparire con una miniatura nera nel browser e nella timeline.
- Risolto un problema per il quale il menu di condivisione poteva essere ostruito dal visualizzatore durante l’utilizzo di Final Cut Pro a schermo intero.
- Migliorata l’affidabilità durante la condivisione dei video su YouTube.
[macapp_424389933]
E’ stata recentemente aggiornata anche iMovie (10.1.11), in cui sono stati corretti due dei problemi riscontrati in Final Cut Pro:
- Rilevamento dei file multimediali che potrebbero essere incompatibili con future versioni di macOS dopo Mojave e conversione in formato compatibile.
- Migliorata l’affidabilità durante la condivisione dei video su YouTube.
[macapp_408981434]
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti