Lake Como è la sola applicazione a fornire un’accurata selezione dei migliori hotel, ville storiche esclusive, ristoranti raffinati, terme da mille e una notte, eleganti golf club, negozi chic e spiaggie dorate sul lago di Como, oltre agli splendidi ski resorts collocati nelle vicine montagne di Bormio, Livigno e St.Moritz. [appscreens 394360176]
Lake Como è l’unica guida digitale delle strutture turistiche e commerciali esclusive del Lago di Como ad essere disponibile su iTunes, e la prima ad essere sviluppata in Italiano, inglese, tedesco, russo e cinese.
Cosa offre:
- Possibilità di prenotare la tua vacanza sul lago di Como e nelle vicine montagne tramite il collegamento diretto a Booking.com, via email o semplicemente chiamando l’ufficio prenotazioni.
- Informazioni su come raggiungere ristoranti, hotel, lidi, golf clubs, ville, negozi e terme con indicazione della distanza dalla location di partenza tramite Google Maps.
- Foto in alta risoluzione e dettagliate descrizioni di hotel, ristoranti, ville, golf club, negozi e lidi della zona con relativi servizi e prezzi.
- Accesso diretto alle recensioni di hotel tramite booking.com.
- Piani di viaggio e itinerari unici grazie all’organizzazione di servizi personalizzati che riflettano i tuoi interessi e i tuoi gusti (feste di compleanno, matrimoni, catering, lezioni di cucina, visite guidate ecc.)
- Consulenza nella prenotazione di hotel, affitto di case e ville esclusive, noleggio di barche, yacht, elicotteri, vetture sportive e di lusso, trasferimenti privati da/per aeroporti, ristoranti, lidi, golf club ecc.
- Suggerimenti su iniziative e attrazioni del luogo, vita notturna in locali esclusivi oltre ad aperitivi e brunch raffinati per soddisfare al meglio ogni tua esigenza.
- La possibilità di salvare le tue scelte nei Preferiti per un più facile accesso
Lake Como offre inoltre, ad una clientela raffinata e distinta, la possibilità di far parte del Club più esclusivo del Lago di Como, acquistando la LuxExclusive Vip Card.
Lake Como è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzata in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti