Apple ha annunciato da qualche minuto tramite un comunicato stampa le date del WWDC (Worldwide Developers Conference) 2019. Si terrà dal 3 al 7 Giugno a San Jose presso il McEnery Convention Center
Di consueto il primo giorno si terrà il Keynote dove Apple in genere presenta al mondo la nuova generazione dei sistemi operativi per i suoi prodotti. Vedremo iOS 13, macOS 10.5 e watchOS 6 insieme alla nuova versione di tvOS.
“WWDC è il più grande evento dell’anno per Apple. Contiene migliaia di sviluppatori creativi e dedicati da tutto il mondo e insieme a più di mille ingegneri Apple per conoscere le nostre ultime innovazioni della piattaforma e connettersi come comunità”, ha dichiarato Phil Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “I nostri sviluppatori sono stati incredibilmente appassionati nel creare la prossima generazione di esperienze strabilianti per il mondo attraverso le app. Non vediamo l’ora di incontrarci e condividere ciò che verrà dopo. “
Come per gli anni passati gli sviluppatori registrati potranno fare richiesta per i biglietti dal 20 Marzo direttamente sul sito ufficiale. Una volta effettuata la richiesta di partecipazione Apple selezionerà tramite un processo casuale chi potrà partecipare ed acquistare i biglietti a partire dal giorno successivo.
Tutti coloro che non potranno partecipare potranno comunque seguire la conferenza del WWDC in diretta tramite iPhone, iPad e Apple TV e l’applicazione ufficiale.
Quali novità vorreste vedere nelle nuove versioni dei sistemi operativi? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi o Aggiungi Commenti