Quante volte, leggendo l’ultimo articolo pubblicato su iSpazio che decantava le qualità e/o i successi del famoso gioco di Rovio, avete pensato qualche impronunciabile brutta parola? E quante volte avete sperato che qualcosa sull’App Store accadesse? Ryan Halferty ha esaudito le vostre preghiere, realizzando, I Hate Angry Birds. [appscreens 432720167]
Il gioco non è in alcun modo collegato ai giochi EA o Rovio. Non si tratta di un’estensione delle serie di Angry Birds, ne tanto meno il creatore di questa applicazione ha qualsiasi forma di disgusto verso l’entità di cui sopra. Il gioco è stato sviluppato per farsi gioco della serie: in aggiunta, questo non preclude all’utente la possibilità di utilizzare l’app per alleviare lo stress causato da livelli impossibili, o per prendersi una rivincita sui maiali, o semplicemente per andare a caccia di uccelli. Qualunque tipo di somiglianza o similitudine, con i personaggi non è stata intenzionale.
Questa è la breve descrizione che troviamo sull’App Store di questo nuovo gioco, che siamo sicuri farà parlare molto di se. Insomma per tutti coloro i quali “odiano” Angry Birds, siamo sicuri che si tratterà di un graditissimo regalo di Pasqua.
Leggi o Aggiungi Commenti