Produttore: Hudson E. | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€
E’ stato finalmente rilasciato Crayon Physics Deluxe, il divertente giochino, di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, che sfrutta la fisica. L’obiettivo è molto semplice, ma ci sono infiniti modi per arrivarci. Usando le nostre dita, potremo disegnare delle forme gometriche sullo schermo per interagire con la palla e farla arrivare alla stellina. Potremo “costruire” dei ponti, per oltrepassare i livelli, dei rettangoli per muovere la palla e anche dei piccoli cerchietti che si trasformeranno in punti di ancoraggio per fissare una qualunque forma o linea.
Per spostare la visuale in ogni livello, ci basterà uno slide con due dita, e allo steso modo potremo anche eseguire lo zoom-in ed out. Troviamo 54 livelli (dai semplici ai più complessi), ma la caratteristica più bella di questo piccolo giochino è la possibilità di sfruttare l’editor integrato, per crearne di nuovi!
I controlli sono quindi assicurati principalmente dal touchscreen, ma tramite l’accelerometro (e precisamente, scuotendo l’iPhone) riusciremo a riavviare la partita. C’è soltanto un Bug importante e riguarda la visualizzazione di un messaggio “Can’t draw anymore! Please erese something!”.
L’unico modo per risolvere questo problema è quello di riavviare il dispositivo. Il prossimo aggiornamento risolverà anche questo, e ve lo notificheremo. Riproponiamo infine un video dimostrativo:
Leggi o Aggiungi Commenti