Continuano gli aggiornamenti per Telegram e dopo un periodo di test oggi arrivata alla versione 5.4 e porta con sé importanti funzionalità.
L’aggiornamento di oggi renderà le chat di Telegram più vivace con i la riproduzione automatica dei video. I video verranno riprodotti senza audio, per attivarlo, basterà premere semplicemente i pulsanti del volume sul nostro dispositivo.
Supporto per gli account multipli
Alcuni di noi hanno diversi numeri di telefono e più account di Telegram: uno per il lavoro, un altro strettamente personale e un terzo fornito da alieni benevoli insieme alle istruzioni per non usarlo mai eccetto in caso di un’emergenza planetaria :)
Con questa nuova versione di Telegram è possibile aggiungere tutti questi account all’ app e passare facilmente ad un massimo di 3 numeri di telefono senza necessità di disconnettersi.
Se avete aggiunto più account, riceverete le notifiche push per ognuno di loro. Le notifiche mostreranno su quale account sono stati inviati i messaggi.
È possibile anche toccare e tenere premuto sulla foto profilo di un account in Impostazioni per dare una sbirciata alla sua lista della chat:
Leggi o Aggiungi Commenti