Seguendo la forte scia delle trasposizioni dei format televisivi per iDevice, itrasformat, da pochissimo sbarcato in Appstore, ci da la possibilità di rivivere le emozioni tipiche dell’omonimo game-show direttamente sui nostri dispositivi Apple. Scopo del gioco, sviluppato da Alberto Panichi e David Pollak, è quello di indovinare il personaggio famoso celato nell’immagine foto-ritoccata. [appscreens 427875711]
L’impatto iniziale rivela una semplicità degli elementi che costituiscono l’interfaccia dell’applicazione che sarà una costante in tutto il titolo. Buona è la gestione del ciclo casuale che sottende allo scorrere delle varie foto proposte ed il livello di difficoltà, che ovviamente dipende dalla vostra conoscenza del mondo dello spettacolo e dello sport, risulta ben calibrato.
Qualche tempo fa ad iSpazio si è unito anche MPIReview, curato da Marco Perifi. Vi lasciamo quindi alla sua recensione completa, con tanto di videorecensione annessa: cliccate qui per scoprire tutti i dettagli e guardare il gameplay di questo divertentissimo gioco.
Leggi o Aggiungi Commenti