Quando si è bloccati su di un isola sperduta e per di più inseguiti da una banda di famelici indigeni che hanno deciso di farci diventare la loro cena, l’unica cosa che si può fare è correre, correre e correre.
Questa frase, riassume l’essenza di “Run Like Hell! Deluxe”, titolo dei Mass Creation, da poco approdato in Appstore, che fonda le sue basi su di un gameplay immediato, semplice e coinvolgente. [appscreens 390885757]
Noi impersoneremo lo spaurito malcapitato che persosi nella fitta vegetazione isolana deve riuscire a raggiungere l’altro capo dell’atollo per scappare ed evitare così di fare una brutta fine. La modalità principale presente nel gioco è la “Story”, divisa in tre differenti livelli di difficoltà, nella quale tutti gli stage che compongono il titolo sono inframezzati da cut-scene animate, realizzare in stile cartoonesco, le quali servono a narrare gli eventi che fanno da sfondo all’impresa del protagonista.
Qualche tempo fa ad iSpazio si è unito anche MPIReview, curato da Marco Perifi. Vi lasciamo quindi alla sua recensione completa, con tanto di videorecensione annessa: cliccate qui per scoprire tutti i dettagli e guardare il gameplay di questo divertentissimo gioco.
Leggi o Aggiungi Commenti