Tavole di fumetto umoristico grottesco mostrano un nuovo punto di vista sugli zombie: romantico e infantile condito da cattivo gusto e tanta ironia. La scelta del formato è a tavola libera, spaziando dalla splash page alle sei vignette per pagina. Indirizzato a tutti gli amanti degli horror, dei fumetti e soprattutto degli zombie. [appscreens 427201394]
Prima web comic strip di Andrea Dotta, fumettista in erba di 21 anni che inizia la carrierà con un’opera multipiattaforma che spazia dalla carta all’iPhone, dalla pubblicità attraverso i social network ai blog sparsi per il web.
Ogni app contiene due o più wallpapers unici utilizzabili come sfondo della lockscreen o della springboard.
Le caratteristiche principali sono:
- Splendida interfaccia grafica, nuova fresca e mai vista in nessuna applicazione di lettura
- Nuova innovativa modalità di lettura con il dispositivo in orizzontale
- Immagini ad alta definizione
- Supporto completo a tutte le gesture multi-touch, zoom con due dita o doppio tap per godersi i disegni nei minimi particolari, swipe per sfogliare naturalmente le pagine
- Supporto al multitasking ed al Retina Display
- Interfaccia grafica a scomparsa per gustarsi il fumetto senza distrazioni (con un semplice tap sullo schermo riappare ma funziona anche se non è visibile!!)
- Pratico menù con miniature delle pagine per saltare alla pagina desiderata
- Indice e diverse altre pagine interattive
- Sezione Other Comics dove trovare le altre app MeLeto e rimanere aggiornati sulle uscite mensili
Like Zombies è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzato in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti